La nostra azienda nasce, come gran parte delle grandi flotte di autotrasporto, grazie all'esperienza e alla tenacia del suo fondatore.

Qualità, puntualità e soprattutto professionalità sono state, e lo sono tutt'ora, gli elementi fondamentali che hanno permesso l'evoluzione da una piccola azienda a conduzione familiare all'attuale gruppo di società di capitali che porta il nome di "Gruppo Umbro".

Siamo pertanto fieri di annoverare nel nostro portafoglio clienti alcune tra le più illustri e forti aziende industriali italiane.

Presentazione:

Il Gruppo Umbro comprende aziende strutturate in maniera efficiente per affrontare con successo le sfide nel complesso settore dei trasporti:

gode della collaborazione preziosa di personale e professionisti specializzati, in grado di fornire rapidamente assistenza e consulenze tecniche a tutte le aziende, comprese quelle di trasporto.

I nostri uffici intrattengono rapporti con alcune tra le più grandi e importanti aziende Presenti oggi in Italia, fornendo loro anche servizi logistici. Ciò grazie anche alla struttura tecnica interna, composta da Mezzi tecnologicamente avanzati ed in regola rispetto alle norme istituzionali e di mercato vigenti oggi in Europa, così da poter operare qualsiasi modalità di trasporti merci c/terzi su gomma.

Il gruppo umbro riesce pertanto a fornire un servizio completo, ed in tempi contenuti, sfruttando tra l'altro una efficiente rete di collegamento nazionale ed internazionale.

Gruppo Umbro - La nostra storia